Nuove Uscite

Hanson, Get The Girl Back: ascolta il singolo dal nuovo album Anthem

Dopo l'annuncio del nuovo album 'Anthem', in uscita il 18 giugno, ecco il video del primo singolo: si intitola 'Get The Girl Back'.

Ma esistono ancora fan degli Hanson? Sì, proprio i tre fratelli che nella seconda metà degli anni Novanta ci fecero impazzire con la loro 'Mmmbop', che si aggiudicò il premio come miglior canzone dell'anno ai Grammy Awards 1998.

Beh, della serie a volte ritornano, la band ha annunciato un nuovo album, 'Anthem', in uscita il 18 giugno, e a distanza di un mese prenderà il via anche il Wordl Tour Anthem, che partirà il 18 luglio da Buenos Aires.

Gli Hanson però non sono più bambini, come ce li ricordiamo noi, ma adulti visto che hanno tutti intorno ai 30 anni. E basta guardare il video del nuovo singolo 'Get The Girl Back' per rendersene conto.

Il video di 'Get The Girl Back' vede i cameo di diversi attori (Nikki Reed, Drake Bell, Drew Seeley e Kat Dennings), ma anche la partecipazione di numerosi fan degli Hanson.

Nei video della band quasi sempre ci sono molte comparse e spesso queste vengono reclutate proprio tra i fan degli Hanson. Ok, ci sbagliavamo: esistono ancora fan degli Hanson!

E a proposito di fratelli, avete sentito il ritorno dei Jonas Brothers?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs