Hardwell ha rilasciato il suo remix di "Outside" di Calvin harris
53 condivisioni
L’artista EDM più ricercato e acclamato del momento ha deciso di rilasciare un remix a dir poco sensazionale. Il ragazzo in questione è, ovviamente, Hardwell che in questi giorni ha fatto uscire la propria versione di una delle hit dance/pop del periodo. Il disc jockey di Breda ha messo mano al singolo di Calvin Harris “Outside” che vede la collaborazione della cantautrice britannica . Dopo lo straordinario successo di “I Need Your Love”, Harris e Goulding erano tornati a scalare le classifiche con questo nuovo singolo nei mesi scorsi, un mix tra musica elettronica e sonorità pop.
A seguito di questo ennesimo successo di Calvin Harris, Hardwell ha deciso di trasformare il brano in una traccia puramente EDM, arrangiando il lavoro del disc jockey scozzese secondo il proprio stile.
È nato così un brano progressive house, lontano parente dal singolo pop che ha fatto da padrone nelle chart di Billboard degli ultimi mesi. Il disc jockey di Breda aveva regalato un assaggio del remix ai fortunati spettatori dello spettacolo offerto recentemente allo Ziggo Dome di Amsterdam, prima di trasmettere la versione integrale all’interno dell’ultimo episodio di Hardwell On Air.
Il remix è già disponibile per il download digitale. Il brano è una esclusiva Beatport fino al 16 di marzo ed è venduto al prezzo di 2 euro e 17 centesimi. La traccia è stata rilasciata sotto la label Flye Eye Records, fondata nel 2009 dal DJ britannico Calvin Harris e etichetta che negli anni precedenti ha pubblicato alcuni singoli di artisti rinomati come Nicky Romero, Bassjackers e R3hab.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs