Nuove Uscite

I Disturbed tornano dopo 4 anni con un nuovo singolo e un nuovo album

The Vengeful One è il singolo tratto da "Immortalized", il nuovo album dei Disturbed. La band metal di Chicago torna alla ribalta dopo una pausa durata 4 anni.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Disturbed

È ufficiale. Dopo una pausa durata 4 anni i Disturbed, la band metal più potente di Chicago, torna in campo. 

Lo hanno annunciato con alcuni video in cui la loro mascotte, The Guy, si destava da un sonno profondo quasi a simboleggiare il risveglio della band. Ora sono tornati con un nuovo singolo: The Vengeful One.

Quest'ultimo brano fa parte del loro nuovo album "Immortalized", in uscita il 21 agosto.

Dopo "Asylum" la band aveva annunciato un periodo di pausa che, come da copione, aveva allarmato tutti i fan. Erano sorti dubbbi e perplessità circa il futuro del gruppo, sopratutto dopo che il vocalist David Draiman aveva confermato la nascita di un suo side-project chiamato "Device".

Draiman aveva subito rassicurato tutti spiegando che:

I Disturbed sono ancora in pausa. Una lunga pausa ma non una rottura. Abbiamo combattuto a lungo e duramente per rendere i Disturbed ciò che sono diventati e abbiamo solo bisogno di darci un po’ di tempo per concentrarci su altre cose. L’esistenza dei Device non significa la fine dei Disturbed.

Ora che questa lunga pausa si è conclusa e, dopo che tutti all'interno dei Disturbed hanno avuto tempo per concentrarsi sulle "loro cose", la band è pronta per tornare sulla scena. Lo fa concedendoci un assaggio del loro nuovo album che pare, almeno per ora, un ritorno alla potenza dei loro inizi. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs