Nuove Uscite

Il nuovo scandalo di Tila Tequila è la sua canzone

Non bastava il video erotico in compagnia di due sue amiche. Non bastavano gli sproloqui tramite Twitter e le crisi di nervi in diretta sulla Rete. Ora Tila Tequila fa anche musica, e i risultati sembrano essere pessimi.

Questo racconta EarSucker, che ha avuto modo di ascoltare in anteprima la nuova canzone della starlette internettiana, Walking On Thin Ice. A detta del giornalista, la qualità del brano è assai discutibile: "Davvero triste che stia buttando tutti i soldi fatti vendendo il suo sex tape alla Vivid Entertainment nel tentativo di avere una carriera musicale", ironizza il sito. 

Tila stessa ha avuto modo di commentare sulla sua nuova produzione, spiegando che "non è stato facile per me registrare questa canzone perché l'incisione è avvenuta in un momento molto complicato della mia vita, in cui ero emotivamente prosciugata". 

Parlando del video (della canzone, non del sex tape), Miss Tila - come ama farsi chiamare - ha aggiunto, "Il video è stato creato in modo da non mostrare la donna come soltanto una vittima, ma anche come una sopravvissuta. Voglio che le donne vedano che si può uscire da relazioni abusive prima che qualcosa di orribile accada a te o al tuo partner. Spero che le persone capiscano che questo video non promuove né glorifica l'abuso, poiché, al contrario, promuove il cambiamento e la forza". 

Pochi sembrano essere d'accordo con le sue parole, e EarSucker prosegue anche paragonando la canzone al (pessimo) singolo d'esordio di Kim Kardashian, concludendo che avere soldi non significa necessariamente fare buona musica. E noi, francamente, siamo d'accordo.

A seguire, comunque, il video di Walking On Thin Ice

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs