Il ritorno di Nick Jonas: dopo l’album arriva in radio il singolo Close
17 condivisioni
Nuovo album, nuovo singolo e nuovo videoclip per Nick Jonas. È, infatti, disponibile nei negozi e in digitale “Last Year Was Complicated”, ennesimo progetto discografico dell’apprezzato talento statunitense che ha ormai abbandonato i panni di teen idol per acquisire a tutti gli effetti la caratura di musicista a tutto tondo.
Protagonista dei Billboard Awards e del Summertime Ball 2016, il giovane artista sbarca nelle radio italiane con il singolo Close – traccia estratta proprio dall’ultimo lavoro –, accompagnato da un videoclip che in poche settimana dal rilascio viaggia spedito verso i 100 milioni di views su Vevo. Cantato insieme a , il pezzo è fortunato anche nello streaming: su Spotify è tra i venticinque brani più ascoltati al mondo.
Questa la tracklist di “Last Year Was Complicated”:
- Voodoo
- Champagne Problems
- Close (feat. Tove Lo)
- Chainsaw Touch
- Bacon (feat. )
- Good Girls (feat. )
- The Difference
- Don’t Make Me Choose
- Under You
- Unhinged
- Comfortable
In aggiunta, nella deluxe edition sono contenuti anche:
- Testify
- When We Get Home (feat. )
- That’s What They All Say
- Jealous
- Chains
- Levels
Non mancano, certo, le collaborazioni eccellenti – prima fra tutte quella con il super produttore Max Martin -, a testimonianza di un ritorno sulle scene in grande stile, dopo il successo dell’album di debutto dello scorso anno. Scommettiamo che Nick Jonas sarà da record anche con questo suo nuovo lavoro?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs