Invisible: esce la nuova traccia di Merk & Kremont. E profuma di hit
399 condivisioni
Quasi 25mila views in meno di ventiquattr’ore. Il video del nuovo singolo della coppia d’oro Merk & Kremont è già un successo sul web e Invisible è la traccia che continua la lunga serie di hit lanciate dal duo milanese.
Dopo il parodistico e autoironico Disco D’Oro – firmato con lo pseudonimo Lil Krem – Federico Mercuri e Giordano Cremona tornano al sound EDM a loro più familiare. Rientrati nel Belpaese dopo aver fatto ballare i club di Cina e Giappone, i giovani dj della Spinnin’ Records regalano l’ennesimo masterpiece di una carriera senza pari in Italia.
Tra pop, hip hop e dance, Merk & Kremont confezionano un brano che cattura l’ascolto con il suo drop orecchiabile e incalzante. Non a caso, Invisible si propone di raccontare l’evasione, di quel momento in cui si svuota la mente dagli affanni del quotidiano.
E nel video la via di fuga è rappresentata dallo sport, in particolare la boxe, disciplina che sta riprendendo piede da qualche anno a questa parte. Ambientata presso lo storico Teatro Principe a Milano, la clip è curata da Lorenzo Invernici, Margaryta Bushkin e John Pentassuglia che hanno voluto coinvolgere il pugile professionista Samuel Nmomah.
Occasione di sfogo ma anche disciplina ferrea, la boxe diventa simbolo di uguaglianza sociale: occhi negli occhi, sul ring conta solo chi sei in quel momento. Boxeur di professione o semplici appassionati, lo sport – all’insegna del fair play – annulla ogni distanza.
Altro su #Merk & Kremont
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs