Nuove Uscite

Kanye West e Paul McCartney insieme per l'inedito Only One

I due musicisti hanno collaborato per realizzare uno struggente brano il cui testo era stato ispirato dalla madre del rapper.
Paul McCartney e Kanye West

Un duetto inaspettato è forse quello nato dalla collaborazione tra e . Il rapper e il leggendario ex Beatle hanno inciso insieme "Only One", una canzone dedicata a Kim Kardashian e alla piccola North, ovvero la moglie e la figlia di Kanye.

Il brano è nato per caso, durante un'improvvisazione in studio di registrazione. Il testo invece era stato suggerito a Yeezy dalla madre (scomparsa nel 2007) alla quale era legatissimo: il nome Kanye significa proprio "only one", ovvero "l'unico".

"Only One" è un brano dalla struttura molto semplice, con Macca alle tastiere e West occupato nelle parti vocali. È possibile ascoltare il pezzo solo sul suo sito ufficiale oppure scaricandola da iTunes.

Ci troviamo forse davanti alla "Ebony And Ivory" degli anni 2000 (la mitica canzone che Sir Paul incise nel 1982 con )? Secondo alcune indiscrezioni questa sarebbe solo la prima di una serie di collaborazioni tra i due musicisti.

Ecco le foto del testo di "Only One" condivise sul sito ufficiale del rapper:

Il testo di Only One di Kanye West
Il testo di Only One di Kanye West

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs