Nuove Uscite

Kate Moss: ascolta il nuovo singolo Day And All Night, anche se non canta!

La traccia è una collaborazione con il dj canadese Brendan Fallis, ma Kate Moss non canta e non suona: e allora cosa fa? Continuate a leggere per scoprire la verità!

Dobbiamo dire la verità: quando c'è di mezzo Kate Moss - qualsiasi cosa faccia - la curiosità è sempre tanta anche perché non è la prima volta che bazzica il mondo della musica (vedi il video "White Light" di George Michael o la famosa lap dance per i White Stripes in "I Just Don't Know What To Do With Myself").

Per "Day And All Night" la modella ha collaborato con il dj canadese Brendan Fallis, ma non canta: la parte vocale è stata presa da un'intervista e remixata come nuovo singolo per la campagna pubblicitaria della collezione autunno/inverno di Stuart Weitzman.

Fondamentalmente Kate parla di moda e dice:

Io penso che gli stivali alti sono particolarmente sexy e glamour, soprattutto se portati con una gonna corta.

Ascoltate qui sotto "Day And All Night" di Kate Mosss.

Sappiamo tutti che Kate Moss ha un'anima rock e non sfigurerebbe come frontwoman su un palco. In passato ha collaborato in "Some Velvet Morning" dei Primal Scream e "You're a Dirty Robot" dei Lemonheads, ma ha anche suonato al Festival di Glastonbury con l'ex-fidanzato Pete Doherty.

ASCOLTA: Bohemian Love, la canzone di Pete Doherty per Kate Moss

Ora la top model starebbe lavorando con il marito Jamie Hince (chitarrista del gruppo indie-rock The Kills) su una nuova canzone per il suo 40° compleanno, che festeggerà il 16 gennaio 2014.

Ma come non ricordare anche le stupende foto con Rihanna per V Magazine in versione fetish-lesbo?

Rihanna e Kate Moss per V Magazine

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs