Lily Allen: nuovo album in arrivo nel 2013?
Beh, cos'è successo? Lily Allen ha già rinunciato al suo ritiro musicale? Stando a quello che dicono le indiscrezioni, la star inglese potrebbe tornare nel 2013 con un nuovo album di inediti. Secondo il Daily Star, la cantante di 'Smile' è stata avvistata ai RAK Studios di St John's Wood, a Londra, dove starebbe lavorando su del nuovo materiale.
Lily Allen aveva annunciato due anni fa l'abbandono del pop e, a parte qualche voce che aveva parlato di un ritorno come artista country, è rimasta effettivamente lontana dal mondo della musica. Ma una fonte (attendibile) ha detto: "Lily è andata in studio per provare diversi suoni e scrivere nuovi brani. Non è ancora nella fase dove si può iniziare a registrare, ma il nuovo album è sicuramente partito, e c'è la possibilità che sia pubblicato all'inizio dell'anno prossimo".
E ha aggiunto: "Quando Lily si è ritirata, sinceramente pensava che non sarebbe mai tornata a registrare qualcosa. Ma poi ha iniziato a scrivere per il musical su Bridget Jones e questo l'ha riportata alla sua passione. La sua vita è cambiata così tanto da quando è uscito il suo ultimo album e ora ha una prospettiva completamente diversa. Lily vuole un suono più maturo e sta scrivendo un paio di brani su Ethel (la figlia) e Sam (il marito)".
Lily Allen ha pubblicato il suo ultimo album in studio, "It's Not Me, It's You", nel 2009. Nel frattempo, però, non è stata con le mani in mano: nel novembre dello scorso anno è finalmente diventata mamma di Ethel Mary, dopo gli anni difficili dell'aborto e dei disturbi alimentari, e ha anche aperto un negozio di moda a Londra, 'Lucy In Disguise'. Di sicuro le sue canzoni per la versione musicale del Diario di Bridget Jones sono in arrivo per quest'anno, insomma bentornata Lily!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs