Major Lazer: il video del singolo Night Riders
14 condivisioni
A un anno di distanza dall’uscita di “Peace Is The Mission”, terzo album dei (side project di Diplo) esce il singolo Night Riders, brano che si avvale dei guest , , Pusha T e Mad Cobra. In precedenza erano stati estratti i brani Lean On e Roll The Bass.
Per il singolo è stato realizzato un video ma la cosa particolare è che vi ha preso parte il solo Travi$ Scott.
NIGHT RIDERS
— MAJOR LAZER (@MAJORLAZER) June 14, 2016
VIDEO OUT NOW@TRVISXX @2CHAINZ @PUSHA_Thttps://t.co/kK0cgZBJu1
E molto presto arriverà un altro brano targato Major Lazer che rinnoverà la collaborazione tra Diplo e Justin Bieber. La canzone in questione – cui parteciperà anche la cantante MØ – s’intitola Cold Water e farà parte del quarto studio album dei Major Lazer. In precedenza Diplo aveva lavorato con per Memphis, tratta dall’album “Journals” e la recente Where Are Ü Now (cui ha collaborato anche Skrillex), un autentico successo certificato dall’ottava posizione della classifica Hot 100 di Billboard.
Tornando al prossimo full-lenght dei Major Lazer, dovrebbe uscire entro gennaio 2017 per sfruttare il trionfo commerciale ottenuto da “Peace Is The Mission”, ma sarà un compito arduo bissare il successo del precedente lavoro, trascinato dalla hit Lean On.
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs