Nuove Uscite

Marco Mengoni, Pronto a correre: guarda il video del nuovo singolo

Oggi è il #prontoacorrereday! Marco Mengoni ha finalmente pubblicato su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo 'Pronto a correre'.

Dopo l'anteprima su Sky e al Tg1, è finalmente disponibile su YouTube il video ufficiale di 'Pronto a correre', il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto dall'omonimo album che ha raggiunto il traguardo del disco d'oro.

La clip, diretta da Gaetano Morbioli (ultimamente al lavoro con Fedez, Baby K e l'atteso 'Ring Ring' di Fabri Fibra), è stata girata allo stadio Bentegodi di Verona ed è nata da un'idea dello stesso Mengoni: mostrare le fasi dell'esistenza, dalla gioventù alla vecchiaia, attraverso la corsa.

Scritta con Mark Owen dei Take That, il produttore Michele Canova ed Ermal Meta (La Fame di Camilla), la canzone parla delle esperienze, positive e negative, che viviamo durante la vita e che ci fanno crescere e diventare quello che siamo.

Guarda il video di 'Pronto a correre', mentre per il testo clicca qui.

Ma non è finita qui. Sì, perché oggi è il #prontoacorrereday! L'ha annunciato lo stesso cantautore su Facebook:

Lunedì 29 aprile alle 12.00 in punto, in qualunque posto voi vi troviate, a scuola, in ufficio, a casa, per strada, dal dentista, in macchina... alzate il volume dello stereo proprio su #prontoacorrere! Mentre lo fate riprendetevi e condividetelo su YouTube in risposta al video di Marco. I video più belli, entreranno a far parte di una playlist scelta direttamente da lui!

In attesa di vederlo dal vivo - il tour 2013 di Marco Mengoni parte l'8 maggio da Milano e gira tutta l'Italia -  chi si sente pronto a correre? Ma se state in auto occhio alla velocità!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs