Marracash con Tiziano Ferro nel nuovo video Senza un posto nel mondo
58 condivisioni
Oggi (5 ottobre) è arrivato su YouTube e VEVO il video ufficiale di "Senza un posto nel mondo", l'ultimo singolo di con il featuring di .
Il brano, in radio dallo scorso 11 settembre, è il quinto singolo tratto dall'album disco d'oro "Status" dopo la title-track, "In radio", "Nella macchina" feat. Neffa e "Vita da star" feat. Fabri Fibra.
Il videoclip, diretto da Jacopo Rondinelli, è stato girato in interni agli M8Studios di Milano in collaborazione con il Teatro Circo Puzzle di Cernusco sul Naviglio e la scuola Pole Dance di Mantova.
Ma com'è nato questo duetto fra due artisti apparentemente agli antipodi? A spiegarlo ci ha pensato lo stesso Marracash, che ha chiamato Tiziano Ferro perché con i suoi trascorsi nel panorama rap era l'unico a poter cantare un simile ritornello.
Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l'aspetto musicale. Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!
Non tutti i fan hanno apprezzato questa nuova versione di "Senza un posto nel mondo", prodotta da Fabrizio Ferraguzzo: la vecchia base strumentale, infatti, è stata adattata per il passaggio in radio.
Guarda qui sotto il video
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs