Nuove Uscite

MIA: il nuovo album Matangi uscirà nel 2013

Il nuovo album di MIA, intitolato 'Matangi', non vedrà la luce nel 2012 come previsto: l'uscita è stata posticipata al 2013 per aggiungere altro materiale.

Che il nuovo album di MIA si intitolasse 'Matangi' si sapeva già da questa estate. Ma il disco non uscirà più a dicembre 2012 come previsto, bensì l'anno prossimo.

La rapper ha deciso di posticipare al 2013 la pubblicazione del suo nuovo disco, perché sta andando in India per "aggiungerci altra roba". Lo ha detto lei stessa l'altra sera (4 novembre) al Museum of Modern Art di New York, dove ha spiegato anche il significato del titolo: si riferisce al suo vero nome (Mathangi) e alla dea indù della saggezza.

Qualche mese fa MIA aveva messo online l'anteprima di un nuovo brano, 'Come Walk With Me'.

Sulle canzoni di 'Matangi' MIA ha detto: "Non voglio essere alla moda, voglio solo fare musica che abbia senso", ma all'inizio dell'anno aveva descritto il nuovo album come qualcosa di simile a Paul Simon sotto effetto di acido.

Non si sa ancora da quante tracce sarà composto il disco, ma una cosa è certa: non ci saranno collaborazioni, quindi le voci di un duetto con Chris Brown sono totalmente infondate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs