Miguel Bosé ha presentato il suo nuovo album Amo
22 condivisioni
Sono già passati ben cinque anni da quando ha rilasciato il suo ultimo album di inediti "Cardio". Per il cantante era arrivato il momento di rilasciare un nuovo progetto.
"Amo" è il titolo del suo nuovo lavoro, chiamato così perché vuole essere un omaggio all'amore. Un sentimento riscoperto dal cantante dopo la nascita dei suoi quattro figli.
La copertina del disco esprime la carica di sentimenti positivi che hanno investito la vita del musicista da quando è diventato papà per la prima volta (nel 2011).
La tracklist è composta da 14 canzoni di cui quattro in italiano. Tra queste compare anche il singolo che ha anticipato l'uscita del disco, "L'Incanto" (presente anche nella versione spagnola "Encanto") in airplay radiofonico dal 28 novembre.
Presentando il disco Bosé ha avuto modo di parlare di e di Amici visto che i , la band che aveva guidato durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, calcherà il palco dell'Ariston nella categoria Big.
Ha infatti espresso la volontà di apparire come ospite durante la manifestazione ma di non essere stato contattato. Non è ancora certo invece se vestirà nuovamente i panni di direttore artistico di una delle squadre del talent show di Canale 5.
Miguel Bosé - Amo tracklist
- Encanto
- Libre Ya De Amores
- Amo NY
- Sólo Sí
- Tú Mi Salvación
- Sí Se Puede
- Los Amores Divididos
- Respirar
- Un Nuevo Día
- I Miss Your Face
- Domingo
- Aparece El Sol Y Llueve
- L’incanto
- Amo
- Brividi
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs