Nuove Uscite

Mika, il nuovo album si intitola No Place in Heaven [UPDATE]

"No Place in Heaven", il nuovo disco di Mika, uscirà il prossimo 15 giugno, ma è già in pre-order su iTunes. Scopri la cover e tutte le info sui singoli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mika con la mano nei capelli

UPDATE 02/04/2015 16:20

Altre novità in arrivo dal fronte . Il cantante di origine libanese ha appena annunciato il titolo del suo nuovo album, "No Place in Heaven", e la data di pubblicazione, il 15 giugno 2015, su etichetta Virgin/Emi per Universal Music.

Il CD sarà composto da 11 tracce: la tracklist completa è ancora sconosciuta, ma sicuramente ci saranno i brani "Talk About You" e "Last Party". Infatti chi pre-ordina su iTunes il disco riceverà automaticamente queste due nuove canzoni.

Inoltre "No Place in Heaven" sarà anticipato ai primi di maggio dal singolo "Good Guys", che i fan italiani hanno già avuto piacere di ascoltare in anteprima durante la finale di X Factor: si trattava di un medley con "Happy Ending".

E proprio a proposito del talent show targato SKY, la 31enne popstar potrebbe cedere il suo posto in giuria a Tiziano Ferro: Mika infatti sarà impegnato in un tour mondiale che a settembre lo porterà anche in Italia per 3 date.

La copertina di "No Place in Heaven" firmata dal fotografo di moda Peter Lindbergh

Mika, Talk About You è il singolo che anticipa il nuovo album

Finalmente Mika ha rivelato il primo singolo del suo nuovo album: si intitola "Talk About You" e sarà disponibile da mercoledì 25 marzo.

Siete pronti per il comeback di ?

Il cantante di origine libanese sta per tornare con "Talk About You" e ha dato un piccolo assaggio del pezzo sul suo account Facebook. Sono solo 15 secondi, ma è abbastanza per capire che sarà in lingua inglese e, come al solito, molto allegro.

 

"Talk About You" sarà contenuto nel suo quarto album in studio in uscita nel 2015, anche se non c'è ancora una data ufficiale. Il disco, anticipato dai singoli "Boum Boum Boum" e "Good Guys", sarebbe scritto sia in francese sia in inglese.

Per il momento non sono spuntati altri dettagli, a parte il fatto che sarebbe stato registrato tra Montreal, in Canada, e Parigi, in Francia. Riuscirà a essere all'altezza dei precedenti lavori, soprattutto dell'album campione di vendite "Life in Cartoon Motion"?

Michael Holbrook Penniman Jr. - questo il suo vero nome - è attualmente impegnato nell'edizione francese di The Voice a fianco di Florent Pagny, Jenifer e Zazie, ma avrebbe una sorpresa per i fan italiani: un altro singolo ufficiale solamente per il nostro Paese!

Guarda Giovanni Vernia che imita Mika a Zelig

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs