Nuove Uscite

Muse: svelato il pezzo dubstep 'The 2nd Law: Unsustainable' [VIDEO]

I Muse hanno regalato ai fan un video che contiene per intero la traccia 'The 2nd Law: Unsustainable', ma non sarà il secondo singolo ufficiale del nuovo album.

I Muse hanno svelato per intero la canzone 'The 2nd Law: Unsustainable', quella che si sentiva nel trailer del nuovo album e che aveva fatto pensare alla svolta dubstep, che in parte c'è stata visto che hanno ammesso di essersi ispirati a Skrillex.

Il brano è il secondo estratto dal nuovo disco della band 'The 2nd Law', che doveva uscire il 17 settembre, ma  è stato posticipato al 1° ottobre per la coincidenza con 'Battle Born' dei Killers, secondo quello che dicono i maligni.

La band ha pubblicato la traccia ieri sera (9 agosto) per tutti i fan che avevano effettuato il pre-order di 'The 2nd Law' e il video è apparso subito on-line. Ma 'Unsustainable' non sarà il secondo singolo dell'album: questo compito spetterà a 'Madness', in uscita il 20 agosto.

Nel frattempo i Muse hanno ufficializzato la loro presenza alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, in programma domenica 12 agosto: Matt Bellamy e soci suoneranno per la prima volta dal vivo 'Survival'.

SAI CHE IN SURVIVAL C'E' ANCHE UN PO' D'ITALIA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs