Nuove Uscite

Skrillex super star: sarà nel nuovo album di Bruno Mars e lavora con la crew di Rihanna

Skrillex ha confermato una collaborazione con la ghost writer di Rihanna, mentre è ben noto che ha realizzato alcuni brani per il nuovo disco di Bruno Mars.
Skrillex

È un periodo davvero d'oro per Skrillex e dopo aver partecipato al "Burning Man 2016", il giovane DJ statunitense ha concluso ed avviato alcune importanti collaborazioni che porteranno la sua arte musicale e il suo nome nelle radio e negli smartphone di molti fan.

Prima di tutto ti vogliamo parlare della sua collaborazione per il nuovo disco di . Il cantautore originario di Honolulu tornerà sulla scena musicale, a quattro anni dal successo planetario di "Unorthodox Jukebox", con un album fiammante dal titolo "24k Magic", il quale dovrebbe uscire il prossimo 10 ottobre.

Skrillex, ad inizio settembre aveva rivelato questa insolita partnership, affermando di essere al lavoro con Mars, ma senza scendere nel dettaglio di quanto si è realizzato: 

Sto lavorando con Bruno Mars,lui è il mio autore preferito, ma non darò dettagli sul nostro sound. Dico solo che quello che stiamo facendo è 'fottutam....' diverso, fantastico e di un altro livello...e il suono è una cosa mai sentita prima. 

Inoltre, il musicista statunitense starebbe collaborando con Rihanna. Scendendo nel dettaglio della cosa, Skrillex sarebbe a lavoro con Bibi Bourelly, la ghost writer di RiRi. Lo stesso DJ, che in passato ha collaborato al successo di , ha ammesso l'indiscrezione: 

Abbiamo registrato un pezzo che si chiama Chillin. È stata prodotta dalla stessa Rihanna e Kehlani ma per il momento è un progetto fermo, poiché dovrete aspettare per vederlo ufficialmente rilasciato. Dobbiamo conciliare gli impegni di tutti.

Staremo a vedere, o meglio a sentire quando sarà rilasciata questa nuova canzone: ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs