Nuove Uscite

Ofenbach: il duo dell’elettronica francese lancia in Italia Be Mine

Dopo aver conquistato le classifiche di elettronica francesi ed europee, gli Ofenbach arrivano anche in Italia con il nuovo singolo (e video) ufficiale: ecco Be Mine.
Ofenbach: il nuovo singolo è Be Mine

Si chiamano Ofenbach e sono il duo fenomeno candidato a divenire nuova stella dell’elettronica francese. Amici fin dall’infanzia, Dorian LoCésar de Rummel hanno incrociato le rispettive strade artistiche negli anni del college dando vita a un progetto comune che già conquistato classifiche e palchi importanti.

Best New Talent secondo la rivista DJ Mag in Francia e New Talent 2017 di Spotify France come, i due giovani producer si sono via via specializzati in sonorità deep house che mixano la disco con il funky e il rock.

Be Mine: cover singolo degli Ofenbach

Il loro nuovo singolo ufficiale – in uscita anche per il mercato italiano – si intitola Be Mine e si è già conquistato un posto nella Top 20 di Shazam Global ma è solo l’ultimo di una serie di produzioni che compaiono nelle setlist di Robin Schulz e Tiësto (solo per citare due nomi). 

Così, dopo i remix di Bob Sinclar, Hyphen Hypen e James Bay, gli Ofenback portano nella Penisola una nuova traccia targata Big Beat / Warner Music France con cui hanno debuttato nella Top5 dei brani dance pop più programmati dalle radio Italiane. Accompagna il singolo, un divertente videoclip in cui i franccesi vengono rapiti da una ragazza che si ritrova, poi, travolta dalla trascinante Be Mine. Chi di musica ferisce...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs