Nuove Uscite

One Direction, Best Song Ever: il video ufficiale

Si potrebbe definire il best day ever per i fan dei One Direction? E' uscito il video ufficiale di 'Best Song Ever' e... non diciamo altro, guardalo su Allsongs!

Dopo aver fatto soffrire le Directioners di tutto il mondo per una settimana intera, i One Direction hanno finalmente pubblicato il video ufficiale di 'Best Song Ever'!

Secondo Niall Horan è il loro miglior video in assoluto, e anche i fan la pensano nella stessa maniera tanto che i primi commenti sui social network sono a dir poco entusiasti.

Tutto merito dei travestimenti che trasformano Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam in persone diverse e rendono il video decisamente divertente!

Guarda il video di 'Best Song Ever', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Nel video i ragazzi stanno girando un film - il riferimento è al loro 'This Is Us' - e insieme a loro ci sono alcuni magnati di Hollywood che ne gestiscono la realizzazione.

Ma in realtà Niall e Louis sono Harvey e Jonny, i due dirigenti; Liam è il coreografo Leeroy; Harry appare come Marcel, il nerd del marketing, e Zayn interpreta Veronica, l'assistente sexy.

Esatto, Zayn interpreta una donna e le Directioners hanno fatto sapere che in questo caso sarebbero disposte a diventare anche lesbiche!

Cosa ne pensi del video di 'Best Song Ever'? Se ti piace faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs