Nuove Uscite

Paolo De Ceglie produttore del singolo Moving On per beneficenza

Finito il campionato, si pensa già all'estate e Paolo De Ceglie non si fa trovare impreparato: ascolta il singolo 'Moving On', appena uscito su iTunes e Youtube.

Paolo De Ceglie non solo è appena diventato campione d'Italia con la maglia della Juventus, anche se quest'anno il suo contributo non è stato determinante, ma è anche campione di generosità.

Visto che il campionato è finito, c'è tempo da dedicare ad altre iniziative e quella del giocatore originario d'Aosta è sicuramente meritevole. Da anni la musica è una sua grande passione e ora ha deciso di trasformarla in realtà producendo un singolo dance dal titolo 'Moving On'.

Ascolta la canzone di Mazinga dedicata a Chiellini

Da oggi (20 maggio 2013) la canzone è in vendita su iTunes e sui digital store e tutti i ricavati saranno devoluti in beneficenza a una onlus di Torino, 'Associazione Di Idee', che aiuta i bambini affetti da autismo.

L'annuncio è stato dato dallo stesso Paolo De Ceglie sul proprio profilo Facebook, dove ha scritto:

Una delle miei più grandi passioni fuori dal campo di gioco è sicuramente la musica e negli ultimi mesi insieme ad un gruppo fantastico (Phaxo, Marco "Nanà" Dejana e Dario Chiazzolino) ho realizzato un sogno, produrre un brano dance basato da un giro di sax ideato da me insieme al maestro Danilo Pala.

E c'è già chi inizia a fare commenti scherzosi del tipo "Finalmente ha trovato la sua strada", "Meglio come dj che come calciatore" o cose del genere. E voi in che versione lo preferite? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs