Nuove Uscite

Pet Shop Boys: Elysium è il titolo del nuovo album in uscita a settembre 2012

I Pet Shop Boys hanno appena rilasciato un singolo, 'Invisible', che anticipa l'uscita del nuovo album 'Elysium' prevista per settembre 12012. Ascoltalo in anteprima.

I Pet Shop Boys hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album, intitolato "Elysium", la cui uscita è prevista per settembre 2012. Il disco, prodotto a Los Angeles da Andrew Dawson e gli stessi Pet Shop Boys, viene anticipato dal singolo "Invisible". Qui sotto c'è il video ufficiale realizzato dal famoso film-maker Brian Bress.

Come diverse tracce del nuovo album, "Invisible" è caratterizzato dalla voce del songwriter James Fauntleroy e di altri cantanti veterani come Oren, Maxine e Julie Waters le cui carriere vantano collaborazioni dai Jackson Five ad Adele.

Neil Tennant e Chris Lowe, quindi, sono tornati con il loro undicesimo album in studio (l'ultimo era stato "Yes" del 2009) e con loro sembrano tornare di moda anche gli anni '80-'90. Che ne pensate di questa nuova traccia? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs