Nuove Uscite

Nirvana, ad agosto arriva l'omonima collezione in Blu-ray e in vinile

Per tutti i fans dei Nirvana, il 28 agosto esce l'omonima collection della band in versione Blu-ray ed in vinile. L'album contiene i più bei successi della band.
I Nirvana

Sarà un'estate particolare per tutti gli appassionati dei e del suo cantante , suicidatosi nel 1994 a soli ventisette anni. Il prossimo 28 agosto, infatti, esce l'omonima collezione del gruppo in un'edizione speciale in Blu-ray ed in vinile.

Ricordiamo che la suddetta opera, all'epoca della sua prima uscita, è stata per due volte disco di platino negli Stati Uniti d'America e sette in tutto il mondo. Arriverà sul mercato discografico ad agosto come collezione postuma "Nirvana" (UMe).

Tutti gli amanti del giradischi potranno approfittare della versione in vinile da 45 giri da 200 grammi, confezionato con copertina nera apribile, con note di copertina e una card per un download dell'audio a 96kHz 24-bit.

La copertina di Nirvana
La copertina della collezione Nirvana

Le sorprese per il cofanetto speciale non finiscono qui, perchè per l'occasione si prevede un'altra edizione in vinile da 33 giri da 150 grammi con una card per un download a 320kpbs in formato MP4.

Dopo le polemiche sul film che parla della morte di Cobain e realizzato dal regista Benjamin Statler, gli irriducibili e numerosissimi fans della band possono godersi la musica dei Nirvana anche in formati audio sin qui inesplorati come: PCM, DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD stereo.

Nel frattempo godiamoci Smells Like Teen Spirit, l'intramontabile classico della band con questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs