Rihanna, Kanye West e Paul McCartney insieme per Four Five Seconds
14 condivisioni
Come per ogni ritorno sulle scene molto atteso, anche il nuovo album di Rihanna è stato anticipato da ogni sorta di indiscrezioni, più o meno fondate.
L'unica conferma è però arrivata direttamente dalla cantante stessa (dopo averci incuriositi con alcuni snippet) che ha rilasciato a sorpresa il primo singolo ufficiale estratto dal disco.
La canzone si intiola "Four Five Seconds" (non "World Peace" come si era creduto) ed è nata da una supercollaborazione con e Sir . Ad annunciare l'uscita del brano è stato un breve tweet: "Prima occhiata alla mia nuova musica!".
FIRST GLIMPSE AT MY NEW MUSIC!!!---> http://t.co/8bsJSvxVp6
— Rihanna (@rihanna) January 25, 2015
— Rihanna (@rihanna) January 25, 2015
Un paio di settimane fa il rapper aveva svelato "Only One", brano inciso insieme all'ex Beatle che ha solo anticipato una serie di collaborazioni tra i due musicisti: nessuno si sarebbe però aspettato un featuring con RiRi.
"Four Five Seconds" è il primo estratto dal suo ottavo album, di cui però non si conosce ancora il titolo (generalmente viene indicato come #R8) né la data di pubblicazione.
Stando però alle rivelazioni fatte da nel corso di una recente intervista, nell'album compariranno sia lui sia Calvin Harris a dispetto di quanto era trapelato nelle scorse settimane, ovvero che Rihanna avrebbe rifiutato di lavorare nuovamente con il dj.
Inoltre nella nuova fatica discografica della popstar dovrebbero essere presenti altri duetti eccellenti realizzati con Sam Smith, , Natalia Kills e (con quest'ultima per un pezzo intitolato "The Night").
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs