Sepultura: nuovo album entro la fine del 2016
Siamo ancora alle prime battute, le idee si trovano in uno stato embrionale ma i Sepultura stanno pensando al materiale per il successore di "The Mediator Between Head And Hands Must Be The Heart", uscito nell’ottobre del 2013.
Nel corso di una video-intervista con Rock N' Reel Reviews, il chitarrista Andreas Kisser ha risposto alla domanda sul prossimo disco:
Ci stiamo lavorando ma siamo ancora alle fasi iniziali, solo qualche riff e qualche loop di batteria che potremmo utilizzare per iniziare a costruire qualcosa. Io e Derrik [Green, il cantante – ndr.] ne stiamo discutendo ma adesso è davvero troppo presto per parlarne.
Sempre a proposito del nuovo album, Andreas Kisser ne ha discusso anche nel corso di un’intervista con Metal Wani:
Stiamo lavorando a qualcosa, ho scritto alcuni riff. Oggi è molto più semplice scrivere… perdonami, non scrivere, voglio dire registrare le idee. Con i telefoni e roba del genere puoi registrare un’idea ovunque ti trovi. Abbiamo iniziato a organizzare questi riff e le varie idee. Eloy sta scrivendo delle parti di batteria. Abbiamo intenzione di riunirci a febbraio nel nostro studio di San Paolo per registrare qualche demo e occuparci della pre-produzione. Spero di iniziare le registrazioni del nuovo disco tra maggio e giugno. L’idea è di pubblicare l’album entro la fine del 2016.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs