Trouble è il primo singolo di Keith Richards dal nuovo album solista: ascoltalo qui!
14 condivisioni
È stata una figata fare questo disco e lavorare ancora insieme a Steve e Waddy. Non c’è niente come entrare in studio senza avere la minima idea di quello che ne verrà fuori. Se siete in cerca di ‘trouble’ siete venuti nel posto giusto
Queste le parole di Keith Richards per presentare il suo prossimo lavoro discografico, l’album “Crosseyed Heart” in uscita venerdì 18 settembre 2015 e anticipato dal singolo Trouble. Online si può ascoltare in anteprima la traccia audio e dal 20 luglio è in arrivo la versione ufficiale.
Primo disco negli ultimi vent’anni di carriera, “Crosseyed Heart” è già disponibile in pre-order su iTunes con il nuovo singolo in instant download. Trouble è stato scritto da Richards insieme a Steve Jordan, co-produttore dell’intero album che vanta collaborazioni ancora tutte da scoprire, a partire da quella con Norah Jones nella traccia “Illusion”.
La leggenda del rock torna con quindici tracce inedite, scatenandosi alla chitarra elettrica e acustica, al basso e divertendosi cantando anche nei cori. Reggae, country, blues e ovviamente tanto rock sono gli ingredienti di questo nuovo disco e del singolo che lo introduce. Accanto a Keith, assoluto protagonista, si distinguono il chitarrista Waddy Wachtel, i tastieristi Ivan Neville e Spooner Oldham , Larry Campbell alla chitarra pedal steel e l’amico Bobby Keys al sassofono.
Prima di “Crosseyed Heart”, Keith Richards ha pubblicato gli album solisti “Talk Is Cheap” (1988) e “Main Offender” (1992) più il disco dal vivo “Live at the Hollywood Palladium, December 15, 1988”.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs