Nuove Uscite

Vuoi sentire Leonard di The Big Bang Theory cantare? Ascolta il singolo di Lopez

Il 13 novembre in tutte le radio il singolo Aspetterò Domani, brano che anticipa l'album di Gabriele Lopez. Il famoso doppiatore, che ha prestato la sua voce anche a Leonard Hofstadter, ci prova come cantante.
Gabriele Lopez

I fan di Big Bang Theory avranno certamente sentito canticchiare Leonard Hofstadter, al secolo Johnny Galecki, in un paio di episodi della fortunata serie. Pensiamo ad esempio alla puntata in cui credeva di essere solo in auto quando, improvvisamente, dal sedile posteriore saltò fuori l'amico e coinquilino Sheldon, nascostosi perché obbligato dal rettore dell'università a prendersi delle ferie non godute.

Questa volta Leonard, o meglio il suo doppiatore italiano Gabriele Lopez, canterà sul serio. Domani 13 novembre sarà trasmesso nelle radio il suo primo singolo,dal titolo Aspetterò Domani, che anticipa il full-lenght in uscita a inizio 2016.

Aspetterò Domani è stato prodotto da Davide Combusti e Michele Braga. per il singolo è stato realizzato anche un video dal tagli decisamente cinematografico, diretto da Leonardo Ferrari Carissimi. Gabriele Lopez ha così commentato il brano:

Il ricordo di ciò che eravamo svanisce lentamente e la paura della solitudine ci fa aggrappare alle ultime immagini che ci restano di una relazione già conclusa. Verrà il momento per dimenticare ma... aspetterò domani.

Se vuoi sentire Aspetterò Domani di Lopez vai qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs