Nuove Uscite

Yall: dal 6 novembre arriva in radio Hundred Miles, già virale sul web

Si chiamano Yall e dal 6 novembre la loro Hundred Miles arriva nelle radio italiano. E se ancora non li conoscete, di certo non mancherà l'occasione di ascoltarli.
La band spagnola degli Yall

Il radio date ufficiale è previsto per il prossimo 6 novembre ma la loro Hundred Miles già si fa sentire ampiamente, dalla tv allo streaming online. Loro sono gli Yall, formazione spagnola che vede nei propri ranghi quattro artisti (2 deejay e 2 veejay) impegnati in progetti tra musica e visual design.

Il debutto discografico arriva con un pezzo che, grazie anche all’ultima campagna pubblicitaria del noto marchio di abbigliamento Desigual, è divenuto in brevissimo tempo virale in rete. Qualche dato? Oltre 1,2 milioni di ascolti in streaming su Spotify in sole due settimane (il brano si è guadagnato la Top Ten nella Global Viral Chart) e 1,1 milione di views per il video dello spot su YouTube.

Yall : Hunfred Miles

Del resto, grazie proprio alla pubblicità, la curiosità di conoscere e ascoltare una traccia così trascinante ha fatto impennare le ricerche pure su Shazam; anche qui, Hundred Miles si è conquistata, in una manciata di giorni, la Top 10 in Francia, Spagna e Italia.

Pensare che per il pezzo non c’è ancora un video ufficiale, il quale dovrebbe essere realizzato a breve in Spagna; tra i protagonisti, oltre agli Yall, Gabriela Richardson, la voce femminile di questo fulminante esordio musicale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs