Nuove Uscite

Nickelback: nuovo video per il brano Get'em up

Che ne direste di una rapina in banca con i Nickelback? Tranquilli, la band non ha bisogno di arrotondare le sue entrate, stiamo parlando del nuovo video Get'em up.
Nickelback

È di alcuni giorni fa la notizia sulla cancellazione del tour americano dei Nickelback (come abbiamo spiegato in un precedente articolo, il cantante Chad Kroeger deve sottoporsi a un intervento chirurgico) ma l'attività della band - almeno quella che non riguarda le esibizioni live - non si ferma.

I Nickelback hanno reso disponibile un nuovo video per il brano Get'em up. La canzone, tratta dall'ultimo album "No fixed address", parla di una rapina in banca. Intervistato da Loudwire, Chad Kroeger ha detto:

Ho sempre voluto scrivere una canzone che parlasse di una rapina in banca. Se non potevo farne una, nulla m'impediva di scrivere una buona song su una rapina. I miei compagni di band non hanno ancora capito se si tratti di una metafora o di un desiderio che avevo da ragazzino.

Get 'em up è il quinto singolo estratto da "No fixed adress". Gli altri singoli estratti dall'ultimo album della rock band canadese sono Edge of a revolution, What are you waiting for, Million miles an hour e She keeps me up. I Nickelback inizeranno il tour europeo il 30 settembre da Helsinki. Chiuderanno il tour il 25 novembre alla SSE Wembley di Londra. I problemi di salute di Kroeger, infatti, non dovrebbero avere conseguenze per gli show programmati in Europa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs