News & Gossip

Le principessine Sofia Grace e Rosie incontrano Britney Spears

Le piccole Sofia Grace e Rosie, diventate famosissime grazie ad un video su YouTube e con le ospitate fisse al The Ellen DeGeneres Show, incontrano Britney Spears.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le cuginette Sofia Grace e Rosie Browlee, di 8 e 6 anni, hanno raggiunto Britney Spears durante le prove per il suo nuovo show "Piece of me", che terrà occupato il Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas dal 27 dicembre al 22 febbraio 2014.

Con il loro tipici vestitini usciti da un libro di favole si sono mosse tra cavi e amplificatori, hanno imparato alcuni passi di danza con i coreografi personali di Britney, hanno ballato con lei e festeggiato il suo imminente compleanno regalandole il tutù e la  coroncina che fanno indossare a tutte le ospiti della rubrica Tea Time with Sofia Grace & Rosie sul The Ellen DeGeneres Show.

Il successo delle due bambine è iniziato ormai due anni fa col video virale in cui imitano alla perfezione Superbass di Nicki Minaj. O meglio: Sofia Grace la imita rappando in maniera degna di Eminem, mentre la più timida Rosie le sta accanto con un ottimo playback e soprattutto con ottimi passi di danza. Invitate da Ellen DeGeneres sono diventate una presenza fissa del talk show, impazzando fra il pubblico americano che, si sa, cede facilmente ai sentimentalismi e agli enfant prodige.

Eppure va ammesso che, a differenza di tanti bambini spinti nella corsa al successo da genitori ambiziosi, queste due conservano un entusiasmo e una spontaneità che le rende veramente simpatiche e che riesce a intenerire persino le aggressive e provocanti Rihanna, Miley Cyrus e Katy Perry.

In ogni caso speriamo che i genitori di Sofia Grace e Rosie seguano il consiglio che la saggia Nicki Minaj diede alle piccole fan all’epoca del loro incontro da Ellen: “Stay in school, keep books first”! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs