News & Gossip

Nicky Romero: la musica non ha regole. Videointervista esclusiva

Durante l'Amsterdam Dance Event abbiamo incontrato molte personalità di spicco dell'EDM mondiale. Questo è il turno del DJ/Superstar olandese Nicky Romero

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicky Romero durante l'intervista all'ADE

La ventesima edizione dell'Amsterdam Dance Event è stata un successo. Dalla massiccia partecipazione degli addetti ai lavori alle magnifiche esibizioni a cui abbiamo assistito, il bilancio è sicuramente più che positivo. Moltissimi DJ hanno aperto le porte dei loro quartier generali alla stampa per rispondere ad alcune domandine e togliere ai loro fan qualche curiosità.

EDM Italy ed Allsongs hanno avuto la fortuna di incontrare alcune tra le più importanti personalità del mondo dance, dalle superstar del momento, ai numeri uno del futuro fino alle leggende degli anni '90. Non abbiamo perso l'occasione per intervistarli.

Il primo non ha di certo bisogno di presentazioni. Nicky Romero, classe 1989, nato ad Amerongen, vicino ad Utrecht, paladino dell'EDM, fondatore dell'etichetta Protocol Recordings. Ed è proprio nella sede temporanea della sua label che abbiamo avuto il piacere di incontrarlo

Nel 2015, dice il DJ, non troviamo un Romero diverso da quello dei primi tempi, ma semplicemente un Romero che segue le proprie emozioni esattamente come faceva in passato. Da questo nasce l'idea che non esista per forza un genere musicale, ma solo dei sentimenti da seguire. "Music really has no rules" dice l'olandese.

Scopri le altre interessanti dichiarazioni del fondatore della Protocol Recordings nella nostra videointervista esclusiva!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs