Gossip

We Are Your Friends, il film sull'ascesa di un DJ con Alesso

Guarda il trailer di "We Are Your Friends", il film con Zac Efron incentrato sul mondo EDM a cui hanno partecipato anche Alesso, Dillon Francis e Nicky Romero.

È uscito il primo trailer di "We Are Your Friends", il film che questa estate approderà nei cinema statunitensi portando sul grande schermo la vita di un disc jockey pronto a tutto pur di sfondare nel mondo EDM, accompagnato da suoi vecchi amici e dalla classica bella ragazza presente in ogni pellicola.

Alesso, oltre a comparire come attore, ha insegnato a Zac Efron l'arte del djing
Alesso ha partecipato alle riprese del film insegnando a telecamera spenta l’arte del djing al protagonista del film, interpretato da Zac Efron. Era sto lo stesso disc jockey ad annunciarlo, qualche mese fa, postando una foto sul suo profilo Twitter in compagnia dell’attore. Alesso non sarà l’unica star presente all’interno del film diretto da Max Joseph, conosciuto in Italia per il programma su MTV Catfish. Il DJ nato a Stoccolma apparirà sul grande schermo in compagnia di Dillon Francis e Nicky Romero che, come Alesso, interpreteranno sé stessi.

Del film, ambientato ad Hollywood, non si conosce ancora la colonna sonora, ma molto probabilmente, oltre a contenere le tracce dei tre DJ, la pellicola avrà alcuni brani originali. Dal trailer si evince che il protagonista, Cole, è alla ricerca di un singolo per poter sfondare nella scena EDM. Che la traccia si intitolo “We Are Your Friends”?

Nonostante le buone premesse, il trailer non è stato accolto positivamente. Alesso, Nicky Romero e Dillon Francis non compaiono in neanche un fotogramma, il che fa dedurre che molto presumibilmente avranno un ruolo marginale all’interno della storia. Inoltre il trailer mostra una scena che ha fatto molto discutere. Cole è alle prese con un set durante un party in piscina e, spronato dalla sua ragazza interpretata da Emily Ratajkowski, afferma che la musica inizia da 128 BPM. Non era “life begins at 140 bmp”?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Alesso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs