News & Gossip

Nicole Scherzinger, la ex-Pussycat Dolls aggredita in Messico

Paura per la ex-Pussicat Dolls Nicole Scherzinger: mentre si trovava in Messico per girare un video sarebbe stata aggredita da una gang. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vi ricordate le Pussycat Dolls? Il gruppo orginale non esiste più da un anno e la bella vocalist, Nicole Scherzinger, ha intrapreso con successo la carriera solista ed è giudice di X Factor in Usa.

A marzo 2011 Nicole ha pubblicato il suo primo disco come artista singola, intitolato "Killer Love". Dall'album sono già stati estratti cinque singoli, fra cui la controversa Wet che è stata censurata in America Latina per il suo testo troppo ammiccante.

L'ultima notizia riguardante Nicole, però, è di un episodio che risale ad ottobre, quando la cantante era in Messico per girare il video di Try with me. Nicole si trovava nella foresta pluviale per le riprese, quando lei e lo staff sono stati aggrediti da un gang locale armata di pistole e fucili.

I malviventi hanno speronato l'auto della troupe ad armi spianate, provocando il caos: "Si sentivano urla e spari ovunque. C'erano circa una dozzina di uomini incappucciati che hanno puntato le loro pistole alle tre vetture che erano con Nicole", ha rivelato una fonte al tabloid The Sun.

Per fortuna che la troupe e Nicole erano su un SUV antiproiettile visto che la zona, la foresta pluviale Xilitla, era già nota per essere un luogo pericoloso.

L'episodio che ha visto protagonista Nicole Scherzinger in Messico, rivelano alcuni siti scandalistici, sarebbe stata la scintilla che ha riportato la bella pop star nelle braccia del suo attuale fidanzato, il pilota Lewis Hamilton, dal quale si era separata in precedenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs