News & Gossip

Frances Bean Cobain non è una fan dei Nirvana di papà Kurt

La figlia del rocker scomparso nel 1994 è stata intervistata per l'uscita del docu-film sul padre e ha ammesso che la musica del gruppo non le piace.

Frances Bean Cobain aveva solo venti mesi quando suo padre Kurt decise di porre fine alla sua vita nel 1994.

La figlia del leader dei , che ora ha 22 anni ed è diventata un'artista visuale, ha parlato per la prima volta di quel suicidio in un'intervista rilasciata a Rolling Stone. L'occasione è stata l'arrivo nelle sale cinematografiche di "Montage Of Heck", il film-documentario di cui lei è produttrice esecutiva.

"Kurt era arrivato al punto in cui ha dovuto sacrificare se stesso in nome della sua arte perché il mondo glielo stava chiedendo" ha dichiarato. "Credo sia stato uno dei fattori scatenanti che spiegano perché lui non volesse più rimanere qui e perché credeva che tutti sarebbero stati felici senza di lui. In realtà se fosse vissuto avrei avuto un padre e sarebbe stata un'esperienza incredibile."

Ma se riguardo l'uomo Frances ha speso parole molto dolci, lo stesso non è successo riguardo la musica dei suoi genitori. Sua madre è infatti delle Hole. La ragazza ha rivelato di non essere una fan né dello storico gruppo della madre né dei Nirvana.

"Non mi piacciono molto. Mi scuso con la Universal e con le persone che stanno lavorando alla promozione del film" ha detto sorridendo. "Sono più da Oasis, Brian Jonestown Massacre o Mercury Rev. Il grunge non mi interessa tanto. Ma 'Territorial Pissings' è un gran pezzo. E 'Dumb' mi fa piangere ogni volta che la sento."

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs