News & Gossip

Noel Gallagher, Reunion degli Oasis se Paul McCartney ci scrive un brano!

Paul McCartney potrebbe riuscire in un'impresa storica, dove hanno fallito fan, media e addetti ai lavori: rimettere insieme quelle teste calde dei Gallagher brothers!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Paul McCartney e Noel Gallagher

ha più volte dichiarato che non potrà mai perdonare Liam e di conseguenza non avverrà mai una reunion degli , nonostante i tanti rumors degli ultimi mesi.

Addirittura  - icona indiscussa della musica inglese - è intervenuto nella diatriba chiedendo ai due fratelli uno storico comeback. E a far sotterrare l'ascia di guerra ai due fratelli potrebbe essere proprio l'ex Beatles.

Noel ha risposto al commento di Paul dicendo che gli Oasis potrebbero riformarsi se lui scriverà una canzone per il loro ritorno sulle scene. Infatti due settimane fa McCartney aveva affermato:

Come molti fratelli, sono pazzi. Ma sarebbe bello se tornassero insieme. Il mio consiglio? Tornare insieme e fare della buona musica! Ma devono volerlo veramente. Penso che un sacco di persone sarebbero d'accordo.

Durante un'intervista con Lyndsey Parker di Yahoo, Gallagher senior ha commentato:

Potremmo sederci e discuterne, ma musicalmente cosa voglio fare? Io non sono realmente interessato a ciò che vogliono i fan. Non mi preoccupa. Se non ci avete visto prima, non ci vedrete poi. Io non ho mai visto i Nirvana. Che cazzo significa? Il mondo non finisce. Un sacco di gente non ha mai visto i Beatles o i Sex Pistols, e non c'è stata differenza per la musica, mi capisci? Io non lo farei. Non ho bisogno di gloria. Ne ho abbastanza. Non ho bisogno di soldi. Non ho bisogno di questa scocciatura.

Gli Oasis si sono sciolti sei anni fa: il loro ultimo live si è tenuto il 22 agosto 2009 al V Festival in Gran Bretagna. Il 30 agosto sarebbero dovuti arrivare a Milano, ma il concerto fu annullato.

Per le strane coincidenze della vita, l'ultima canzone suonata dal vivo è stata proprio una cover dei Beatles, "I Am The Walrus".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs