I "rookie" dell'Ultra Music Festival da non perdere
31 condivisioni

"Rookie" è un termine prettamente americano, un vocabolo appartenente al gergo del football che indica i giocatori che scendono in campo per la prima volta. Dancing Astronaut ha scelto alcuni dei migliori debuttanti all’Ultra Music Festival, chiamandoli proprio “rookie”. Il festival che avrà inizio questo venerdì e arriva al termine di una settimana piena di musica EDM a Miami, che ha ospitato anche la Winter Music Conference.
Anche il duo americano ODESZA è alla prima apparizione sul grande palco dell’Ultra Music Festival. Il gruppo mischia la musica elettronica con sonorità pop e rock, tanto da essere definiti “il duo indie della EDM”. Anche ODESZA si esibiranno venerdì sera sul live stage insieme a Chromeo e Rooyksopp.
“Hideway” è stato un tormentone, ma fortunatamente per non è stato un fenomeno passeggero. La cantante di Calgary, Canada, si era recentemente protagonista del singolo del duo Jack Ü che ha anticipato l’album “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” dal titolo “Take Ü There”. Ora è pronta a salire sul palco dell’Ultra Music Festival sul Live Stage nella giornata di sabato in compagnia dei Die Antword e dei vincitori dei Grammy Clean Bandit.
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs