Calvin Harris, nuovo album il 30 giugno
Una mente capace di creare qualcosa di incredibile con 18 Months, ma anche qualcosa di totalmente nuovo con Motion. Calvin Harris sceglie il fattore sorpresa per annunciare la release del suo quinto album, a 3 anni di distanza dall'ultimo. Funk Wav Bounces Vol.1 è il titolo dell'ultima raccolta, che a questo punto si prefissa l'obiettivo di cavalcare l'onda dell'estate, anche in funzione dell'autunno e della nuova Top 100 di DJMag.
La linea che caratterizzerà il nuovo album è quella funky, come si evince dal titolo e da Slide, l'ultima traccia che sarà inserita, con tutta probabilità, nella lista di brani in corso di costruzione. Per aggiungere versatilità e dinamismo al tutto, l'artista scozzese ha chiamato a collaborare una serie di nomi in grado di alternare rap, trap e pop senza perdere il filo conduttore della sua opera. Frank Ocean e Migos hanno già preso parte proprio a Slide, ma la lista è lunghissima e ricca di prestigio: Pharrell Williams, Katy Perry, , e Ariana Grande, ma anche Travis Scott, Kehlani, Future, Khalid, Schoolboy Q, Young Thug, D.R.A.M., Lil Yachty, Jessie Reyez e Partynextdoor, fino ad arrivare a e .
Il video pubblicato su Facebook è una breve anteprima di ciò che ci aspetta nel corso dell'estate imminente, ma c'è da scommettere su una campagna pubblicitaria a cinque stelle ed una qualità del sound che, storicamente, si addice agli artisti di fama internazionale come Calvin Harris. Work in progress con la garanzia di un prodotto impeccabile.
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs