Taylor Swift annuncia su Twitter il prossimo singolo da 1989
186 condivisioni
Il prossimo singolo di Taylor Swift sarà "Wildest Dreams": è stata la stessa popstar a dare la bella notizia con un tweet ai suoi oltre 61 milioni di followers. Ecco il messaggio postato su Twitter:
Volevo farvi sapere che il prossimo singolo da 1989 sarà.... Wildest Dreams.
Just wanted to let you know that the next single from 1989 will be........... Wildest Dreams.
— Taylor Swift (@taylorswift13) August 5, 2015
Nella canzone, co-scritta con Max Martin e Shellback, ci sarebbero secondo alcuni fan dei riferimenti alla passata relazione con il suo ex , il cantante degli One Direction.
I due, che erano stati soprannominati Haylor, si sono lasciati a inizio 2013 dopo una love story che ha lasciato numerosi strascichi. Ma Taylor ha finalmente ritrovato l'amore grazie al DJ scozzese Calvin Harris.
La nuova coppia, una delle più pagate nel mondo della musica, sembra fare sul serio: nonostante stiano insieme solo da pochi mesi, lui le ha già regalato un anello di fidanzamento e lei sarebbe pronta a conoscere i suoi genitori in Scozia.
"Wildest Dreams" è il quinto brano estratto dall'ultimo album campione di vendite "1989" dopo "Shake It Off", "Blank Space", "Style" e "Bad Blood" - quest'ultimo staziona ancora nella top 10 della classifica americana nonostante sia uscito a maggio.
Solo negli Stati Uniti "1989" ha venduto 5,1 milioni di copie, di cui 3,7 milioni nel 2014 (conquistando il primato di disco più venduto dell'anno scorso) e 1,4 milioni nel 2015.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs