Concerti

Aerosmith, tour 2014 Italia: a Milano il 25 giugno, biglietti in vendita dal 16 novembre

Gli Aerosmith tornano in Italia: il tour 2014 di Steven Tyler e soci farà tappa il 25 giugno a Milano (Arena Fiera Rho) per uno dei grandi concerti dell'estate italiana.

Ottime notizie per i fan degli Aerosmith: il gruppo più famoso dell'hard rock mondiale arriva in Italia per un'unica data in Italia a Milano (Arena Fiera Rho) il 25 giugno 2014, con tre special guest ancora da annunciare.

La band di Steven Tyler, che di recente ha collaborato con il coreano PSY, vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 album in studio all'attivo, e torna dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola.

Proprio nel 2009, per la rottura della gamba di Tyler durante un concerto, gli Aerosmith erano stati costretti a cancellare una parte del tour e i rapporti fra i membri della band si erano fatti piuttosto tesi.

Ma nel 2012, a distanza di ben undici anni dall'ultimo album di inediti, è uscito 'Music From Another Dimension', anticipato dai singoli 'Legendary Child' e 'What Could Have Been Love'.

STEVEN TYLER: HO SNIFFATO MEZZO PERU'

Ricapitolando ecco tutte le info per il tour italiano degli Aerosmith:

  • mercoledì 25 giugno 2014 a Milano - Arena Fiera Rho - ore 18:00

I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita dalle ore 10:00 di sabato 16 novembre sul sito TicketOne e tramite call center.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs