Colpo di scena! J-Ax lascia "The Voice" nella polemica: ecco perché
151 condivisioni
ha lasciato ufficialmente "The Voice", il talent show di Rai 2, basato sulla ricerca di nuovi talenti nel panorama italiano della musica amatoriale.
La sua decisione è stata affidata ad un comunicato stampa diramato poche ore fa.
Nella nota stampa, l'ex membro degli ha fatto riferimento a dei contrasti con la produzione, la quale viene accusata di instaurare un clima poco rassicurante:
Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma.
La seconda parte della nota stampa diffusa dall'entourage dell'autore di Maria Salvador è dedicata a saluti e ringraziamenti:
Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia.
Sin qui la sua partecipazione al programma TV era data quasi per scontata, anche se qualcuno aveva parlato dell'esistenza di una trattativa tra il cantante ed i massimi dirigenti RAI.
Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto e J-Ax ha perso la pazienza, abbandonando il tavolo degli accordi.
Così dopo il successo social di "Sorci Verdi" che con il video rapper trash di Jerry Calà si è confermata una macchina "macina-like", il rapper ha detto basta ed apre a scenari televisivi sin qui impensabili. Infatti, molti dei soliti ben informati del mondo della TV, vedrebbero bene il cantante ad "Amici di Maria De Filippi".
Per il momento è solo una ipotesi, ma come si suol dire: Se son rose, fioriranno...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs