Puff Daddy pubblica a sorpresa il nuovo album "MMM": ascoltalo qui
14 condivisioni
ha nuovamente sorpreso tutti e per festeggiare il suo 46esimo compleanno, il 4 novembre, ha rilasciato a sorpresa il suo nuovissimo album: "MMM", che sta per "Money Making Mitch".
Il rapper e produttore, fido compagno di , dopo aver pubblicato il primo singolo estratto dall'album, Working, non ha voluto perdere tempo e ci ha regalato questa gustosa anteprima.
Questa sua ultima opera discografica è stata il frutto del recente accordo firmato tra la sua etichetta discografica, la Bad Boy Enterteneiment e la Epic Records. L'intesa prevedeva la realizzazione di due album e "MMM" è stato il primo.
Il sound del disco rispecchia uno stile old school, grazie al quale prende le distanze dal rap di ultima generazione, molto più chiassoso e privo dei contenuti da ghetto che caratterizzavano gli album di gente come e .
Nel nuovo lavoro di Puff Daddy hanno trovato spazio i featuring di Wiz Khalifa, , Pusha T, Scott Travis, Future e .
Immancabile il riferimento presente all'inizio del disco, all'amico Notorious B.I.G. deceduto a causa della faida tra West ed East Coast che ha sconvolto la scena dell'hip hop negli anni '90, portando anche alla morte di un altro grandissimo esponente del Gangsta Rap: Tupac Shakur.
Ma ora è tempo di goderci questo album e non pensare al passato sanguinolento di questa lotta senza quartiere.
Altro su #Rap & Hip Hop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs