Rihanna con i capelli rosa in stile P!nk e Nicki Minaj
35 condivisioni
Sembra proprio che Rihanna sia pronta per un nuovo inizio!
Quando una donna taglia i capelli, significa che vuol fare un cambiamento. Se poi oltre al taglio ci mettete anche il colore, vuol dire che ha proprio bisogno di voltare pagina e lasciarsi tutto alle spalle.
Vi dice niente la sua recente rottura con Drake? Sì, la causa potrebbe essere quella, anche se lui dice di averla lasciata perché è troppo innamorato, ma per il momento nessuno può dirlo.
L'unica certezza è che ieri sera RiRi si è presentata con un nuovo look. Visto che il suo account di Instagram è ancora offline, la popstar ha utilizzato Twitter per pubblicare alcune foto con i capelli rosa. Come questa qui sotto, in cui dice di aver fatto irruzione nell'armadio "parruccoso" di Nicki Minaj per l'estate.
E ha poi aggiunto che le cattive ragazze vogliono solo divertirsi, citando la famosa canzone di Cyndi Lauper, "Girls Just Want To Have Fun".
We raided Nicki's wig closet for the summer! Bad gals just wanna have fun! pic.twitter.com/gffmz2QSbF
— Rihanna (@rihanna) May 16, 2014
Insieme a lei c'è la sua migliore amica Melissa Forde, ma ovviamente non potevano mancare rossetto e smalto coordinati.
Wiggin out!! pic.twitter.com/wmvzK7GA8f
— Rihanna (@rihanna) May 16, 2014
La cantante ha poi mostrato la sua nuova parrucca rosa alla partita di NBA valida per i playoff tra i Los Angeles Clippers e gli Oklahoma City Thunder.
Ma RiRi a bordo campo con quei capelli luminosi e soprattutto SENZA REGGISENO (dalla canotta bianca spuntavano nitidamente i capezzoli, si vede addirittura il piercing) non distraeva troppo i giocatori?
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs