Rihanna contro Rita Ora per la collaborazione con Chris Brown
Dopo la catfight fra Katy Perry e Taylor Swift, potrebbe presto scoppiare una nuova faida all'interno della musica pop: a quanto pare Rihanna sarebbe arrabbiata con Rita Ora per colpa di .
Secondo il quotidiano britannico The Sun, la 27enne cantante barbadiana non ha preso molto bene "Body On Me", la nuova canzone di Rita in collaborazione con il suo ex fidanzato. Ecco cosa ha rivelato un insider:
Questo è un altro esempio di come Rihanna percepisca una mancanza di rispetto da parte di Rita. Chris e Rihanna hanno alle spalle una lunga storia e lei ha perso le staffe quando ha sentito parlare di Body On Me - in particolare del video.
La coppia si è sciolta nel 2009 dopo che Chris aveva picchiato Rihanna la notte prima della cerimonia dei Grammy Awards: come risultato erano comparsi sul viso della popstar diversi lividi e un labbro spaccato.
Tuttavia i due hanno ancora un legame forte e complicato, nonostante la rottura pubblica. E in uno dei suoi ultimi concerti Brown, che ha sempre ammesso di essere ancora innamorato di RiRi, ha anche cantato "Bitch Better Have My Money".
Durante una recente intervista gli è stato chiesto perché avesse scelto proprio questa canzone:
Lei è la mia amica fidata. Ci conosciamo da quando avevamo 14, 15 anni, saremo sempre attenti l'uno all'altra. Io non sono geloso. Non mi arrabbio. Non provo altro per lei che amore e rispetto.
Guarda qui sotto il video di Body On Me
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs