Rihanna, il nuovo album ANTI esce a Natale o a Capodanno?
Se per Sia il nuovo disco di Rihanna non è ancora completato, la popstar continua a svelare anteprime di ANTI, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe uscire addirittura il giorno di Natale.
L'ottavo album in studio della cantante è stato anticipato dalla campagna AntidiaRy - sponsorizzata da Samsung e partita il 19 novembre - che ogni settimana metteva fuori un teaser.
Ma l'ultimo video - intitolato The Gallery in cui RiRi è in un faccia a faccia con se stessa - è arrivato solo pochi giorni dopo il precedente e potrebbe significare che il lancio è molto vicino.
Experience room 6 of the #ANTIdiaRy: http://smarturl.it/AntidiaRyFB
Posted by Rihanna on Domenica 20 dicembre 2015
Si tratta del sesto teaser pubblicato sulla pagina Facebook di Rihanna e potrebbe essere uno degli ultimi. Il nuovo album ANTI, infatti, potrebbe arrivare a Natale, che quest'anno cade di venerdì, ossia il giorno di uscita a livello mondiale per la musica.
Ovviamente nulla di tutto ciò è stato confermato da RiRi o dalla sua casa discografica, ma con i biglietti del tour mondiale già in vendita - che in Italia sbarcherà a Milano - il disco non può aspettare ancora molto, anzi deve uscire il prima possibile.
Personalmente più che per il giorno di Natale propenderei per un rilascio a sorpresa il primo dell'anno, che guarda caso è proprio un venerdì...
Guarda qui sotto il video di FourFiveSeconds.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs