Rihanna rockstar dell'anno secondo MTV
Oggi abbiamo scoperto una cosa piuttosto interessante: che non c'è bisogno di fare musica rock per essere una rockstar. La prova vivente è Rihanna, che è stata nominata da MTV rockstar dell'anno.
Ma com'è possibile? La bella Ri-Ri è il pop più spudorato che ci sia. Eppure MTV doveva eleggere qualcuno: pensate che come miglior band del 2012 hanno scelto gli One Direction.
A risultare vincitrice, alla fine, è stata la cantante delle Barbados visto che il suo stile di vita è più rock e trasgressivo dei Mumford & Sons, dei Fun o dei Black Keys, cioè i gruppi rock che quest'anno hanno avuto maggior successo.
Sia ben chiaro che amiamo queste band, ma non riusciamo a immaginerle nel dar fuoco a una chitarra sul palco come Jimi Hendrix o salire nella camera d'albergo a bordo della propria Harley come John Bonham.
Comunque questa è la spiegazione di MTV:
[Rihanna] ha fatto quello che voleva, con chi voleva, e non ha fatto un singolo, solitario fuck su nessuno. Ha ostentato le sue capacità di rullare una canna, ha posato nuda più volte più di quelle che possiamo contare, si è ricongiunta con il suo controverso ex [Chris Brown] e ha portato 150 giornalisti in una marcia mortale di sette giorni in giro per il mondo.
Sì, c'è una traccia di verità in quello che dicono, soprattutto sul fatto che è impossibile contare tutte le volte che abbiamo visto Rihanna nuda.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs