News & Gossip

Per Rita Ora Calvin Harris era l'uomo giusto al momento sbagliato

Alla popstar anglo-kosovara manca l'amore, ma non ha rimpianti sulla love story con Calvin Harris perché "era il ragazzo giusto nel momento sbagliato"...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora dice con gli occhiali in bocca nello shooting per Cosmopolitan

ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Cosmopolitan, in cui ha parlato soprattutto della rottura con il DJ e produttore scozzese, autore di hit come "I Need Your Love" o della più recente "Summer".

La popstar, la cui relazione con Calvin Harris è durata circa un anno, ha citato gli impegni di lavoro e la lunga distanza come cause della loro separazione:

Era la persona giusta al momento sbagliato. Io stavo per iniziare un tour, e anche lui era in giro per il mondo. Ammiro molto le persone che hanno relazioni a distanza. È un risultato incredibile. Io non ci sono riuscita.

Rita Ora fotografata da Matthias Vriens-McGrath

Ma la 23enne cantante ha anche fatto cenno al duetto con in "Black Widow":

Non appena l'ho sentita, mi sono detta: Questa è la fottutissima canzone. Katy Perry l'ha co-scritta - sembrava bello avere coinvolte tutte donne.

E sulla sua vita sessuale ha candidamente ammesso:

Sono molto orgogliosa di dire che penso al sesso. È quello che fanno tutti, ma che nessuno dice. Per me il sesso è un modo di conoscere una persona - sentire la pelle di qualcun altro.

Guarda il video Black Widow

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs