News & Gossip

I biopic di BBC in onda in Italia, tra i protagonisti Beyoncé e Adele

In onda dal 16 giugno su Canale 5 la serie tv On Stage di BBC. In seconda serata i biopic inediti dedicati a Jennifer Lopez, Beyoncé, Adele, U2 e Robbie Williams.
On Stage BBC - Adele

BeyoncéRobbie Williams, Jennifer LopezAdele: sono loro alcuni dei protagonisti degli undici biopic inediti targati BBC Worldwide in onda su Canale 5 dal 16 giugno, in seconda serata. La serie “On Stage” è indubbiamente accattivante, ma soprattutto è tra le produzioni migliori della scena internazionale.

Ogni puntata è dedicata a una star planetaria della musica, a partire da , stella della messa in onda in prima visione assoluta di  “Life Is But A Dream”, una performance in omaggio a Malcom X con cui l’artista ha riconfermato il proprio impegno sociale all’ultimo “Super Bowl”.

On Stage Beyoncé BBC

Il biopic di BBC regala, inoltre, un ritratto sincero e inedito della cantante - vincitrice di 20 Emmy Awards - che si mostra alle telecamere al naturale, completamente struccata. Non mancano racconti dell’infanzia, del rapporto con il padre, della maternità oltre a immagini dal backstage dei suoi concerti e dal palco degli show live.

Tra gli altri big della musica protagonisti di “On Stage” ci sono anche miti quali Paul McCartney e gli U2. Ecco il palinsesto completo della messa in onda (in seconda serata):

  • giovedì 16 giugno - Beyoncé, “Life Is But A Dream” BBC
  • giovedì 23 giugno - Paul McCartney, “BBC Electric Proms 2007” BBC
  • giovedì 30 giugno - Jennifer Lopez, “Dance Again” HBO
  • giovedì 07 luglio - Robbie Williams, “One Night AT The Palladium” BBC
  • giovedì 14 luglio - U2, “From The Sky Down” BBC
  • giovedì 21 luglio - Adele, “Adele Live in London” BBC
Robbie Williams On Stage BBC 2016

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs