News & Gossip

Viola Beach, l'auto precipita da un ponte: morti tutti i membri della band

Sono morti tutti e quattro i componenti della band indie dei Viola Beach: i giovani sono precipitati con la loro auto da un ponte nei pressi di Stoccolma.
I Viola Beach

I quattro componenti del gruppo indie britannico dei Viola Beach sono morti a causa di un incidente stradale nei pressi di Stoccolma: Kris Leonard, River Reeves, Tomas Lowe e Jack Dakin, tutti fra i 20 e i 23 anni, hanno trovato la morte dopo che la propria auto è precipitata da un ponte nei pressi di Stoccolma.

La giovane band era in concerto per il suo primo tour internazionale e si era esibita venerdì al festival "Where is the music" a Norrkoping, nella Svezia centro-orientale.

Uno dei membri del gruppo, qualche ora prima del tragico evento, aveva postato una foto sul profilo Facebook dei Viola Beach: una istantanea che lo ritraeva mentre fumava una sigaretta accanto alla stessa macchina, dove presumibilmente i quattro giovani hanno perso la vita.

Nell'incidente è deceduto anche il manager della formazione musicale, Craig Tarry di 35 anni.

Un testimone dell'incidente ha riferito alcuni particolari sul momento preciso in cui l'auto è volata giù dal ponte:

Un'auto ci ha superato all'improvviso, si è diretta verso sinistra e poi ha attraversato la barriera. Viaggiava sui 70/80 km orari. È stato tutto molto veloce.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rock

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs