Foo Fighters, Dave Grohl ritorna... su un trono di chitarre!
24 condivisioni
Come avevano annunciato con un tweet (forse in maniera un po' criptica) negli scorsi giorni, i hanno ripreso la loro attività live.
Il loro tour 2015 era stato momentaneamente sospeso a causa dell'incidente capitato a Dave Grohl: il frontman era caduto dal palco durante il loro concerto a Gothenburg, in Svezia, lo scorso 12 giugno.
La band aveva così annullato i suoi show, compreso quello di Glastonbury durante il quale erano stati sostituiti dai Florence + The Machine.
Nemmeno cause di forza maggiore come un infortunio sono riuscite però a tenere lontano dall'attività live il leader del gruppo. Il 4 luglio i Foos si sono esibiti a Washington, la loro città natale, in occasione non solo del Giorno dell'Indipendenza ma del ventesimo anniversario della loro carriera.
Il ritorno sulle scene di Grohl non si è limitato alla semplice apparizione sul palco. Il cantante e chitarrista si è presentato, ancora ingessato, seduto su un... trono di chitarre. In apertura del concerto la formazione ha eseguito "Everlong" e nel video è possibile vedere quanto si sia scatenato nonostante il la fasciatura.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs