Nuove Uscite

Nuovo singolo per i Saint Motel: Puzzle Pieces colonna sonora di OVS

Dopo My Type e Cold Cold Man, i Saint Motel lanciano il nuovo singolo Puzzle Pieces che sarà colonna sonora della campagna autunno/inverno di OVS. Scopri di più.
I Saint Motel nella campagna OVS

Ha spopolato ovunque con i successi radiofonici e di vendita My Type, e Cold Cold Man, ora la band losangelina dei Saint Motel lancia il singolo Puzzle Pieces. Nelle radio e in digitale, il brano sarà la colonna sonora della campagna autunno/inverno del marchio di abbigliamento OVS, per il quale gli stessi musicisti sono testimonial insieme a Bianca Balti.

A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria) si riscoprono volti da copertina, comparendo anche negli scatti pubblicitari di Giampaolo Sgura. Il mood è a metà tra rock e progressive pop, secondo l’impronta musicale che gli stessi Saint Motel hanno fatto propria. Per la prima volta protagonisti di una campagna per un brand italiano, i cinque rocker d’oltreoceano hanno portato il loro spirito musicale anche nelle sessioni fotografiche con la top model Bianca.

La band di Los Angeles che ha debuttato nel 2009 ha percorso da allora il lungo cammino del successo, che l’ha portata dai palchi dai più insoliti locali underground ad  aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons.  E con il solo album di debutto “Voyeur” (2012) i Saint Motel hanno raggiunto la numero 1  in  Hype Machine grazie al brano Ace In The Hole. Un risultato non da tutti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs