Selena Gomez: il concerto di Milano del 16 settembre 2013 [VIDEO e SCALETTA]
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: ieri sera (16 settembre) Selena Gomez si è esibita a Milano nell'unica data italiana del suo Stars Dance Tour 2013. E migliaia di Selenators hanno avuto la fortuna di entrare all'Alcatraz e vedere il loro idolo esibirsi dal vivo.
La popstar ha intrattenuto il suo pubblico per quasi due ore per un totale di 18 pezzi: ha iniziato con 'Bang Bang Bang' e ha chiuso con 'Come & Get It' e 'Slow Down', le sue canzoni più famose (la scaletta completa la trovate in fondo alla pagina).
Molti fan erano davanti all'Alcatraz fin dal primo pomeriggio, per non parlare di quelli in attesa al Principe di Savoia, un hotel 5 stelle in piazza della Repubblica a Milano. Talmente tanti che Belen pensava fossero per lei!
Tornando allo show, aperto da una setlist di Jury Magliolo (ex star di X Factor), Selena Gomez è apparsa in gran forma e si è esibita nei più grandi successi del suo repertorio, da 'Stars Dance' a 'Love You Like a Love Song', per arrivare a metà concerto a una splendida esibizione di 'Love Will Remember' suonata con l'armonica.
Ma la parte finale del concerto è stata sicuramente la migliore, quando la popstar ha cantato le hit 'Come & Get It' e 'Slow Down', e poi visibilmente emozionata ha salutato i fan italiani promettendo di rivedersi molto presto.
Scaletta concerto Selena Gomez Milano 2013:
- Bang Bang Bang
- Round & Round
- Like a Champion
- B.E.A.T.
- Stars Dance
- Write Your Name
- Birthday
- Love You Like a Love Song
- Love Will Remember
- Dream
- Royals
- Who Says
- Whiplash
- Naturally
- Undercover
- A Year Without Rain
- Come & Get It
- Slow Down
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs